Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Non crederete ai vostri occhi, i capolavori creati con i blocchi di Minecraft

Non crederete ai vostri occhi, i capolavori creati con i blocchi di Minecraft

Pubblicità

Che Minecraft sia molto più di un semplice videogioco è stato chiaro fin dall’inizio, per gli appassionati che per primi lo hanno provato, fino ad arrivare all’acquisto da parte di Microsoft nel 2014 per la stratosferica somma di 2,5 miliardi di dollari. La libertà totale che gli utenti possono sperimentare non ha paragoni nemmeno con i titoli “sandbox” più famosi.

Non sorprende che invece di giocare e affrontare le avventure di Minecraft, da soli o sui server con altri giocatori, alcuni utenti preferiscono impiegare il loro tempo nell’universo a cubetti per creare immensi edifici curati in ogni dettaglio, la replica di famose astronavi della fantascienza, creature fantastiche o intere città.

Della vena creativa dei giocatori di Minecraft abbiamo già riferito in passato, per esempio per la ricostruzione di un iPhone con tanto di schermata home e app funzionanti. Questa volta invece riportiamo 5 capolavori creati un cubetto alla volta segnalati da Cnet. Chi ha giocato anche solo per pochi minuti a Minecraft può avere una idea precisa della enorme quantità di tempo e pazienza necessari per realizzare opere di questo tipo. La fotogalleria completa con altri capolavori a cubetti è disponibile qui.

Le immagini sono tutte tratte dal libro Beautiful Minecraft disponibile anche su Amazon sia in formato Kindle che in libro cartaceo con copertina rigida.

beautiful-minecraft-cover-740

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità