Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Non aspettatevi un nuovo iPhone SE a breve

Non aspettatevi un nuovo iPhone SE a breve

Pubblicità

Ha avuto successo ed è stato ben accolto da pubblico e critica; con iPhone SE Apple ha dimostrato che l’era degli smartphone da 4 pollici non è ancora conclusa, e che un terminale di piccole dimensioni può ancora avere senso in un mondo fatto da giganti, che partono spesso da 5,5 pollici. Tuttavia, un report cinese, mette le cose in chiaro: non aspettatevi un nuovo iPhone SE a breve.

L’ultimo modello di iPhone da 4 pollici ha ormai 15 mesi sulle spalle, e anche se non sente troppo il peso del tempo, per via di un design ad oggi ancora valido e di un hardware potente. Stando, però, ai tempi ormai rapidi della tecnologia, sarebbe arrivato il momento di una nuova edizione; frenate gli entusiasmi, secondo l’analista cinese, Pan Jiutang, come riferito da idownloadblog, Apple non ha in mente di proporre una nuova versione del terminale, perché non ritiene ci potrebbe essere una domanda sufficiente per il dispositivo. In altre parole, l’utenza richiede, e compra, terminali più grandi.

Ovviamente si tratta solo di una voce, anche se non isolata, supportata da un report di qualche mese addietro. Inoltre, è anche vero, che ad oggi non ci sono rumor su un possibile nuovo iPhone SE. Ad ogni modo, il terminale non è ancora morto e non lo sarà per lungo tempo, considerando che la società della Mela ha iniziato a produrli anche in India, e che tale mercato potrebbe rappresentare una seconda giovniezza per lo smartphone da 4 pollici.

nuovo iPhone SE

Inoltre, iPhone SE ha davvero detto la sua: soltanto negli Stati Uniti, più del cinque per cento delle vendite di telefonia mobile, appartiene apparentemente a iPhone SE. Del resto, questa posizione di successo sembra essersela meritata, grazie al chip performante A9 e alla sua compatibilità con iOS 11.

Almeno per un anno è facile aspettarsi che Apple mantenga il terminale in catalogo. Dopo dovrà comunque decidere se rinnovare la serie o dismetterla completamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità