Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nomi iPhone 2018: spunta anche un iPhone Xc

Nomi iPhone 2018: spunta anche un iPhone Xc

Pubblicità

Dei prossimi iPhone 2018 di cui si sa praticamente tutto, ma non come si chiameranno e man mano che i giorni passano invece che sciogliersi i dubbi, la confusione cresce. Così dopo iPhone Xs, iPhone Xs Plus oppure iPhone Xs Max, iPhone Xs Pro e iPhone Xr, ora abbiamo ancora un’altra ipotesi: iPhone Xc. E come se non bastasse sembra anche che su un dato abbastanza assodato, la sparizione del nome Plus, tornano i punti interrogativi.

A rilanciare la kermesse è una presunta schermata di presentazione di China Mobile che sciorinerebbe i nomi, appunto, dei nuovo modelli. È da qui che rimbalza il nome iPhone Xs plus e quello di iPhone Xc.

Nomi iPhone 2018: dalla Cina indiscrezioni su iPhone Xc e Xs

iPhone Xc potrebbe in effetti essere anche probabile. Non solo in passato abbiamo avuto un iPhone 5c, ma visto come il, precedesse anche il nuovo modello “low cost” avrà un dorso a colori, il nome “c” sarebbe giustificato, come ritiene anche 9to5mac

La diapositiva diffusa in queste ore parla anche di un iPhone Xs in versione dual-SIM, che potrebbe essere lanciato lanciato oltre il 21 settembre, quindi in una data posteriore a quella prevista per gli altri modelli.

L’immagine è eloquente anche sui prezzi: iPhone Xc, ossia iPhone 9 che in altri rapporti è identificato come Xr, potrebbe partire da circa 750 euro, mentre iPhone Xs viene elencato con un listino di 934 euro, e iPhone Xs Plus 1060 euro. Questi sarebbero i prezzi base per i modelli da 64 GB. Inoltre, iPhone Xc, o Xr che sia, potrebbe anche disporre di una variante da 256 GB, mentre i modelli Xs potrebbero essere venduti in versioni da 512 GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità