Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il mio nome è 7, iPhone 7, ragazzo ucraino cambia nome in iPhone 7

Il mio nome è 7, iPhone 7, ragazzo ucraino cambia nome in iPhone 7

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Un ragazzo ucraino ha ufficialmente cambiato il suo nome in “iPhone 7”; la decisione non nasce a seguito di qualche malattia mentale ma semplicemente per raccogliere l’offerta di un negozio di elettronica che aveva lanciato un particolare sconto per i primi cinque avventori che avessero avuto il coraggio di modificare ufficialmente il loro nome all’anagrafe in iPhone 7.

E così il ventenne Olexander Turin ora si chiama orgogliosamente iPhone Sim (“sette” in ucraino) ma grazie a questo cambio anagrafico è stato in grado di portarsi a casa un iPhone nuovo e fiammante al prezzo di soli 2 dollari, invece che degli 850 necessari nel caso in cui avesse avuto a cuore il suo nome ordinario. Un iPhone 7 val bene un cambio di nome.

Turin, anzi Sim, ha però ammesso che potrebbe decidere di riprendersi il suo nome originale in futuro, quando magari avrà dei figli. Gli amici e i familiari del ragazzo non l’hanno presa bene ma alla fine hanno appoggiato la sua decisione.

La sorella, Tetyana Panina, ha detto che “è stato difficile accettare ed è difficile da credere che sia vero” ma alla fine ha aggiunto “Ogni persona in questo mondo è alla ricerca di un modo per esprimere se stesso perché non farlo in questo modo?”.

Il suggerimento più logico appare scontato: a Tetyana non resta che diventare Siri, per chiudere il cerchio anagrafico-tecnologico. Qui sotto l’immagine di iPhone Sim con il suo omonimo.

ragazzo-ucraino-si-chiama-iphone-7-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità