Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Nokia E63: nuovo telefono della “Eseries”

Nokia E63: nuovo telefono della “Eseries”

Pubblicità

Nokia ha annunciato l’ultimo modello della gamma “Eseries” battezato E63. Creato sul successo dell’E71, il dispositivo di punta del costruttore finlandese dedicato alla messaggistica, l’E63, grazie ad un prezzo competitivo, porta la tastiera QWERTY ergonomica ad un pubblico ancora più ampio. Il telefono verrà  distribuito a partire dalle prossime settimane ad un prezzo indicativo di ‘‚¬ 199 tasse e sovvenzioni escluse.

L’E63 conserva le caratteristiche dei dispositivi della famiglia Eseries ma ha un design più ricercato ed è disponibile in due nuove colorazioni. Il dispositivo supporta connettività  Wi-Fi, permette l’accesso alla posta via Exchange, inoltre offre un pulsante dedicato ai contatti, al calendario e alle email.

Con un tocco è possibile passare dalla visualizzazione delle mail aziendali, appuntamenti e dati intranet, ad una modalità  personale dove è possible visualizzare foto di amici, email private e link a blog e siti preferiti. L’E63 include, inoltre, “Files on Ovi”, il servizio che permette di accedere ai file del proprio computer da remoto (acquistando il telefono si ha a disposizione 1 GB gratuito di archivio on line per i propri contenuti).

Il telefono sarà  disponibile nei colori ruby red o ultramarine blue, con un’ampia gamma di funzionalità  multimediali: registrare e visualizzare immagini e video, ascoltare la musica scaricata dal Nokia Music Store o da altre fonti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità