Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Nokia Moonraker, il rendering dello smartwatch mai nato (ma che potrebbe arrivare)

Nokia Moonraker, il rendering dello smartwatch mai nato (ma che potrebbe arrivare)

Pubblicità

Se non fosse stato per Microsoft, Nokia avrebbe lanciato il proprio smartwatch. E probabilmente sarebbe riuscita anche ad anticipare Apple nei tempi. Moonraker è il nome in codice di quell’orologio hi-tech di cui si parlava lo scorso anno, quando veniva confermato l’abbandono al progetto come conseguenza dell’acquisizione della società finlandese da parte dell’azienda di Redmond, che per scelte strategiche sbagliate, nel corso degli anni, si è vista poi costretta ad abbandonare il business degli smartphone e vendere Nokia.

Quest’ultima non si è persa d’animo ed è tornata subito alla ribalta, comprando Withings e dimostrando il proprio interesse non solo per il mondo della telefonia, ma anche per quello degli indossabili. Ed è così che si torna a parlare di Moonraker, l’orologio mai nato (le intenzioni iniziali erano quelle di lanciarlo insieme al Lumia 930) di cui Evan Blass, meglio conosciuto in rete con lo pseudonimo di @EvLeaks, ha recentemente condiviso una GIF animata (in calce all’articolo) che mostra il rendering dell’orologio attraverso una panoramica a trecentosessanta gradi.

Nokia Moonraker

Dall’immagine si riesce a dare un’occhiata più da vicino all’orologio, caratterizzato da un cinturino in silicone verde brillante, colorazione che ben si accosta a quelle degli smartphone di Nokia. Lo smartwatch non sembra avere un cardiofrequenzimetro, sensore che ormai ci si aspetta in qualsiasi dispositivo di questa categoria. Data la recente acquisizione non è escluso che Nokia possa riprendere in mano il progetto, aggiornandolo con le ultime novità per renderne un eventuale lancio più appetibile e del tutto competitivo con gli altri orologio smart della concorrenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità