Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nokia, in arrivo una nuova versione del mitico N95 al prossimo MWC17

Nokia, in arrivo una nuova versione del mitico N95 al prossimo MWC17

Pubblicità

HMD, ad oggi la sola azienda licenziataria del brand Nokia, presenterà una nuova versione dello storico Nokia N95 al prossimo Mobile World Congress 2017 (MWC17) di Barcellona.

Parte della N-Series di Nokia, una lista di dispositivi particolarmente votati alla multimedialità, l’originale N95 fu lanciato nel 2007 (lo stesso anno del lancio di iPhone) e fu uno dei cellulari più acclamati dell’azienda, considerato da molti osservatori uno dei migliori cellulari di sempre, sicuramente uno dei più evoluti di quei tempi.

La sua particolarità era un doppio meccanismo di slider che – oltre al testierino numerico – scopriva i comandi per la riproduzione di file multimediali.

Le specifiche tecniche erano al top per il periodo: era dotato di GPS con mappe e opzionali turn-by-turn, fotocamera digitale da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, flash, registrazione video e video conferenza, connettività wireless HSDPA, IrDA, Bluetooth 802.11xe.

A questo si aggiungeva un lettore multimediale portatile con la possibilità di scaricare podcast tramite OTA, radio FM, uscita video composito, multi-tasking, browser Web con supporto per HTML, JavaScript e Adobe Flash, SMS, MMS ed e-mail, suite per l’ufficio e organizzatore funzioni e la possibilità di installare ed eseguire applicazioni di terze parti Java ME o Symbian. Fu anche uno dei primi smartphone a supportare i pacchetti HSDPA (3.5G).

Della nuova versione del Nokia N95 si sa solo che dovrebbe integrare un processore della serie Snapdragon 600, probabilmente lo Snapdragon 652 per essere più precisi. Sul resto, buio assoluto, ma non è detto che nei prossimi giorni non possano trapelare nuove indiscrezioni.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità