Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nokia: “Il nostro brand è vivo e vegeto”

Nokia: “Il nostro brand è vivo e vegeto”

Pubblicità

Nokia prende al parola e dopo le voci che danno Microsoft pronta a scaricare il brand dai dispositivi tecnologici, l’azienda chiarisce la sua situazione, e soprattutto quella del suo marchio. In un post sul blog ufficiale Barry French, Executive Vice President, Marketing and Corporate Affairs di Nokia, chiarisce la posizione della sua azienda:

“Abbiamo venduto il nostro business della telefonia mobile a Microsoft. Ma la Nokia di oggi è finanziariamente solida e si è spostato dalla debolezza alla forza. Abbiamo una delle migliori infrastrutture di telecomunicazioni al mondo, siamo leader mondiali nel settore della cartografia e geolocalizzazione, abbiamo uno stellare portafoglio di proprietà intellettuale e alcune delle migliori capacità di innovazione di qualunque società”.

Nonostante queste parole è evidente che il marchio Nokia di oggi è ben diverso dallo storico nome impresso sui dispositivi mobili, soprattutto dal punto di vista della percezione dei consumatori: “Non può essere la stessa Nokia di diversi anni fa, ma siamo qui, siamo forti, e il nostro marchio è ancora vivo e vegeto”.

Nel frattempo Microsoft procede allo smantellamento dei riferimenti a Nokia sui suoi dispositivi: gli utenti UK che visiteranno il sito Nokia.com sono ora infatti rediretti verso Microsoft.com, come segnalato ufficialmente anche sull’account Twitter; destino che probabilmente spetterà prima o poi a tutti gli utenti mondiali.

nokia uk microsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità