Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Nokia 2520, ecco il primo spot del tablet con tono anti-iPad

Nokia 2520, ecco il primo spot del tablet con tono anti-iPad

Pubblicità

Arriva il primo spot del Nokia Lumia 2520, il primo tablet dell’azienda finnica e, per non smentire il trend ormai sfruttato dalla maggior parte dei produttori, il tono dello spot è marcatamente anti iPad. Nel filmato è possibile vedere un aitante giovanotto fare la sua trionfale entrata in un locale e mostrare agli amici il nuovo tablet “sottile come una matita” e in grado “di raggiungere lo spazio”, due riferimenti non troppo velati al nuovo iPad Air di Apple, la cui campagna promozionale ha spinto molto sul ridotto spessore e la leggerezza.

Nel corso dello spot però il possessore del “facsimile iPad” si trova a dover affrontare alcune problematiche spesso rimproverate al tablet della Mela, come la mancanza di una vera tastiera (il protagonista estrae un MacBook dallo zaino per diventare più produttivo) o la batteria presto scarica. Difficoltà che vengono affrontate con imbarazzo dal biondo possessore del presunto iPad perché sempre tenuto sott’occhio dallo sguardo di una curiosa ragazza bionda, subito pronta a instillare il seme del dubbio riguardo all’ultima trovata tecnologica dell’amico.

Nokia Lumia2520_Hero

Non a caso a fine spot sarà proprio quest’ultima a sfoderare il rosso Nokia Lumia 2520, dotato di una tastiera in grado di aumentare non solo produttività ma anche di garantire fino a 15 ore di autonomia, oltre alla suite Office inclusa, naturalmente. Nokia non smentisce i suoi trascorsi e prosegue la tradizione ormai tipica di Microsoft (ma non solo) nel tentare di evidenziare i difetti dei prodotti della Mela, strategia che fino ad oggi ha portato a risultati abbastanza miseri dal punto di vista commerciale: non solo il Surface è stato un flop di vendite, ma la maggior parte dei produttori  si sono rapidamente allontanati dai tablet con Windows RT per concentrarsi su Android. Vedremo se questo nuovo spot di Nokia avrà miglior fortuna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità