Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Noha Wyle e George Clooney in lizza per interpretare Jobs nel film-biografia

Noha Wyle e George Clooney in lizza per interpretare Jobs nel film-biografia

Pubblicità

Saranno George Clooney o Noah Wyle ad interpretare Steve Jobs nel film dedicato alla sua vita? Secondo Now Magazine, le due star della serie tv ER sono ancora insieme in prima linea, ma questa volta come candidati al ruolo di Steve Jobs nella pellicola ispirata alla biografia ufficiale del cofounder di Apple.

Le riprese dovrebbero incominciare nel 2012, ma la scelta dell’interprete principale non è ancora stata fatta. La Sony, che ha acquistato i diritti della biografia di Walter Isaacson, dopo aver chiesto ad Aaron Sorkin – sceneggiatore di The Social Network – di adattare la sceneggiatura del film (Macity ne parla in questo articolo), non si è ancora sbilanciata sulla scelta dell’attore protagonista.

Certo, la scelta è difficile. A quanto pare, sempre secondo Now magazine, George Clooney al momento è il preferito. Non è difficile da immaginare: il premio Oscar che è entrato nel cuore delle  donne grazie al dottor Doug Ross, interprete eclettico amato dai fratelli Coen e collezionatore di nomination prestigiose non può avere rivali.

Almeno sulla carta. Il suo collega nel pronto soccorso del County General Hospital di Chicago, il più giovane e inesperto Noah Wyle, aveva, infatti, convinto l’unica persona che potrebbe avere diritto di parola: Steve Jobs.
Wyle, che ora è sul piccolo schermo con la serie Falling Skies, ha recitato nel 1999 la parte di Jobs nel film I pirati di Silicon Valley. Lo stesso anno il Ceo della Apple gli ha chiesto di apparire sul palco del Macworld, al momento dell’apertura dell’evento, e di ripetere la performance.

Wyle non solo è salito sul palco, ha imitato la sua gestualità, ha salutato con le mani giunte, ha usato le parole che Jobs era solito utilizzare, ma ha anche preso lezione direttamente da Jobs. Quando è salito sul palco, Steve Jobs ha scherzato con lui, ricordandogli che “Insanely Great” era un modo di dire che usava dieci anni prima. L’unico neo trovato da un regista davvero esigente come Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità