La nuova coppia di altoparlanti Nocs NS2 Air Monitors v2 sono stati progettati per riprodurre audio di qualità top da qualsiasi fonte. La compatibilità è pressoché universale grazie all’integrazione di Apple AirPlay, Bluetooth e anche di Spotify in questo modo è possibile riprodurre musica da iPhone e iPad, ma anche da Mac, PC e dai dispositivi Android: è presente anche un ingresso jack per collegare eventuali dispositivi privi di tecnologie wireless.
Si tratta di due speaker attivi dotati di amplificatore digitale di classe D a 32 bit: sono costruiti a mano con soluzioni innovative per offrire audio di qualità superiore. I woofer da 3 pollici funzionano con due magneti e sono rinforzati in Kevlar, mentre la cupola dei tweeter da 3/4 di pollice è realizzata in seta. La potenza complessiva è di 80 Watt con una risposta in frequenza di 60 Hz – 22 kHz e un rapporto segnale rumore superiore a 85 dB. Il costruttore assicura una riproduzione audio naturale, con bassi profondi, medi ben bilanciati e tonalità alte cristalline.
Ricordiamo che i nuovi Nocs NS2 Air Monitors v2 sono l’evoluzione degli Nocs NS2 Air Monitors dotati di AirPlay disponibili sia su Apple Store online a 402,95 euro che su Amazon a 400 euro.
La nuova coppia Nocs NS2 Air Monitors v2 di speaker sarà disponibile al prezzo di 399,95 euro in diversi colori: in versione bianca e anche nera già a partire dal primo di luglio, mentre gli altri colori grigio, rosso, arancione e giallo saranno disponibili a partire dall’11 agosto insieme alla limited edition in verde sfumato.