Mentre le dimensioni di tablet e smatphone aumentano, le nostre mani e le dita rimangono sempre le stesse: il problema è risolto in modo brillante da nobiggi, originale nome di un piccolo accessorio Made in USA: si tratta di un piccolo anello elastico rimovibile che può essere applicato sul retro oppure anche sulla cover dei dispositivi digitali che utilizziamo più spesso, inclusi iPhone e iPad della Mela.
In particolare nobiggi può risultare molto utile per migliorare il nostro rapporto con iPhone 6 Plus, il primo mastodontico, anche se sottilissimo phablet di Cupertino. Basta rimuovere la plastica di protezione di nobiggie e appiccicarlo sul retro: il costruttore assicura che non ci saranno segni né residui alla rimozione e che potremo riapplicare nobiggi tutte le volte che desideriamo senza temere un indebolimento della presa dello speciale adesivo.
Basta infilare una o due dita nell’anello nobiggi per scoprire che è possibile usare iPhone 6 Plus senza temere di farlo cadere, una presa salda e sicura che per di più lascia completamente libero il pollice. Quest’ultimo così tornerà a svolgere le funzioni di puntatore, scorrimento, swipe e scrittura a un solo dito sullo schermo, come eravamo abituati a fare quando Apple irrideva i phablet con grandi display. Le prime recensioni in USA lo adorano. Le prime recensioni in USA lo adorano: nobiggi è disponibile su Amazon Stati Uniti a 7,99 dollari
https://www.youtube.com/watch?v=yF8p8zvj9dg