Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo DSi: forse in Europa solo nell’estate del 2009

Nintendo DSi: forse in Europa solo nell’estate del 2009

Pubblicità

La nuova versione della console portatile Nintendo più venduta sarà  commercializzata a partire da domani solo in Giappone al prezzo di 18.900 yen, circa 150 euro. L’erede del DS è dotato di una doppia fotocamera integrata, lettore musicale e browser di navigazione Web: il lancio per il resto del mondo era atteso per il periodo degli acquisti di Natale. Oggi però Iwata presidente di Nintendo ha dichiarato a giornali e analisti che potrebbe essere tardi per la commercializzazione del DSi oltreoceano entro l’autunno o entro la fine dell’anno: il nuovo Nintendo portatile potrebbe arrivare in Europa e negli Stati Uniti entro l’estate del 2009.

Ieri, in occasione della conferenza sui risultati Iwata ha dichiarato che Nintendo non ha registrato ripercussioni negative sulla domanda delle proprie console e videogiochi nonostante la situazione economica preoccupante. Per il lancio di domani del DSi Nintendo ha fornito i negozi con 200mila pezzi, mentre altre 100mila unità  raggiungeranno il mercato nella settimana che inizia il 4 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità