Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Wii U invaderà  l’Europa il prossimo 30 Novembre, il 18 in USA

Nintendo Wii U invaderà  l’Europa il prossimo 30 Novembre, il 18 in USA

Pubblicità

Anche NIntendo ha avuto il suo palco per presentare finalmente i dettagli riguardo alla Wii U, la console di prossima generazione della grande N, erede di quel Wii che ha avuto il merito di riportare in auge il brand nipponico dopo i periodi bui del Game Cube. La Wii U sarà disponibile in USA a partire dal prossimo 18 novembre, mentre il lancio Europeo slitta al 30 dello steso mese, appena in tempo per i regali di Natale.

Negli Stati Uniti saranno disponibili due bundle: il pacchetto base comprende un WiiPad con stand di ricarica e la console con 8 GB di memoria, al costo di 300 dollari. Con 50 dollari in più è possibile ottenere 32 Gb di memoria e un abbonamento al servizio Premium Network di Nintendo, che permette l’accesso a differenti contenuti digitali.

Per quanto riguarda invece l’Europa non si conoscono ancora i prezzima le ipotesi stimano i due bundle come acquistabili a 300 e 350 euro. Nel caso del Vecchio Continente, Nintendo ha dichiarato di volersi concentrare questa volta in maniera più aggressiva sui mercati est-europei che, con l’America Latina, sono visti come potenziale fonte di sviluppo. Saranno disponibili circa 50 giochi in occasione del lancio, fra cui New Super Mario Bros. U e Nintendo Land; la console inizialmente sarà in vendita con due differenti colorazioni fra cui scegliere, ovvero, i classici bianco o nero.

Uno dei servizi aggiuntivi della nuova console NIntendo è la piattaforma TVii, un pannello televisivo tramite cui accedere online a diversi canali televisivi e contenuti extra per l’intrattenimento; TVii sarà disponibile in USA e Canada e riceverà il supporto da parte di tutte le reti via cavo nord americane. Curiosamente il Giappone sarà fra gli ultimi Paesi a mettere le mani sulla console di Nintendo: gli utenti nipponici dovranno attendere fino al 8 dicembre per poter acquistare la Wii U.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità