Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Wii U invaderà  l’Europa il prossimo 30 Novembre, il 18 in USA

Nintendo Wii U invaderà  l’Europa il prossimo 30 Novembre, il 18 in USA

Pubblicità

Anche NIntendo ha avuto il suo palco per presentare finalmente i dettagli riguardo alla Wii U, la console di prossima generazione della grande N, erede di quel Wii che ha avuto il merito di riportare in auge il brand nipponico dopo i periodi bui del Game Cube. La Wii U sarà disponibile in USA a partire dal prossimo 18 novembre, mentre il lancio Europeo slitta al 30 dello steso mese, appena in tempo per i regali di Natale.

Negli Stati Uniti saranno disponibili due bundle: il pacchetto base comprende un WiiPad con stand di ricarica e la console con 8 GB di memoria, al costo di 300 dollari. Con 50 dollari in più è possibile ottenere 32 Gb di memoria e un abbonamento al servizio Premium Network di Nintendo, che permette l’accesso a differenti contenuti digitali.

Per quanto riguarda invece l’Europa non si conoscono ancora i prezzima le ipotesi stimano i due bundle come acquistabili a 300 e 350 euro. Nel caso del Vecchio Continente, Nintendo ha dichiarato di volersi concentrare questa volta in maniera più aggressiva sui mercati est-europei che, con l’America Latina, sono visti come potenziale fonte di sviluppo. Saranno disponibili circa 50 giochi in occasione del lancio, fra cui New Super Mario Bros. U e Nintendo Land; la console inizialmente sarà in vendita con due differenti colorazioni fra cui scegliere, ovvero, i classici bianco o nero.

Uno dei servizi aggiuntivi della nuova console NIntendo è la piattaforma TVii, un pannello televisivo tramite cui accedere online a diversi canali televisivi e contenuti extra per l’intrattenimento; TVii sarà disponibile in USA e Canada e riceverà il supporto da parte di tutte le reti via cavo nord americane. Curiosamente il Giappone sarà fra gli ultimi Paesi a mettere le mani sulla console di Nintendo: gli utenti nipponici dovranno attendere fino al 8 dicembre per poter acquistare la Wii U.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità