Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nintendo Switch supera tutti i record di lancio nella storia di Nintendo

Nintendo Switch supera tutti i record di lancio nella storia di Nintendo

Pubblicità

Qualcuno ci sperava, pochi ci avrebbero scommesso ma è successo davvero: nel primo weekend di lancio Nintendo Switch infrange ogni record nella storia della multinazionale di Mario. È ancora presto per parlare di stime e di numeri ma il sorpasso di Nintendo Switch è stato annunciato da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America. Intervistato dal New York Times, il dirigente offre anche alcuni termini di paragone.

nintendo switch
Nintendo Switch ha superato le vendite al lancio di Nintendo Wii, l’ultima console di grande successo del costruttore ma non solo. Anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild è diventato il gioco più venduto al lancio firmato Nintendo, superando lo storico record di Super Mario 64 su cartuccia per Nintendo 64, come riporta Engadget. Forse è la prima volta che l’eroina in cappa e spada supera il personaggio più famoso Mario al botteghino con un titolo di lancio per una nuova console Nintendo.

I record snocciolati dal presidente di Nintendo America valgono ovviamente per le sole vendite nel weekend di lancio nell’area geografica gestita dalla sua divisione, quindi non sono le vendite globali. A sostegno del buon risultato di Nintendo Switch occorre tenere presente che al contrario di tutte le principali console precedenti, Nintendo ma anche di altri marchi, il lancio non è avvenuto prima di Natale ma a marzo. Si tratta così di ottime notizie per l’ultima nata della multinazionale di Kyoto che lasciano presagire un inizio decisamente interessante per la prima console ibrida da salotto e insieme portatile. La console Nintendo Switch e il nuovo capitolo di Zelda sono disponibili anche su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità