Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Switch, problema numero due: a qualcuno si è deformata

Nintendo Switch, problema numero due: a qualcuno si è deformata

Pubblicità

iPhone 6 si piegava con la forza, Nintendo Switch si deforma col calore. E’ un nuovo problema, il secondo se teniamo conto delle frequenti perdite di segnale dei controller – di cui però si escludono problemi di progettazione – che è stato recentemente descritto in un post su Reddit dal proprietario della nuova console di Nintendo, il cui chassis si sarebbe leggermente piegato a seguito di una sessione di gioco mentre si trovata collegata all’apposito Dock.

Nintendo non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, pertanto al momento è possibile soltanto fare congetture. Il perché si verifichi la deformazione potrebbe essere riconducibile al calore generato dalla console durante il collegamento al televisore: se infatti nell’utilizzo in mobilità non sembra verificarsi alcun problema in seguito al normale riscaldamento del dispositivo, sarebbe il vicino contatto con la piastra metallica del Dock (la quale fungerebbe perciò da accumulatore di calore) a facilitare la deformazione del guscio in plastica, materiale notoriamente sensibile ad elevate temperature.

Tuttavia al momento non sono pervenute altre segnalazioni di questo tipo, quindi non possiamo escludere che potrebbe trattarsi di un difetto di produzione della singola console o di un intero lotto, le cui unità potrebbero effettivamente scaldare più di altre. Ad ogni modo chi dovesse riscontrare tale problema non dovrà far altro che contattare il servizio clienti Nintendo per denunciare il difetto richiedendo la relativa assistenza in garanzia, che potrebbe risolversi con una riparazione o con la sostituzione completa della console.

Nintendo Switch deformazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità