Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Switch Pro atteso entro il 2020

Nintendo Switch Pro atteso entro il 2020

Pubblicità

Un nuovo rapporto suggerisce che Nintendo starebbe lavorando a una terza versione della sua console di punta che potrebbe essere Nintendo Switch Pro, con l’intenzione di rilasciarlo entro la fine dell’anno. Potrebbe essere solo un aggiornamento minore della console, ma altre fonti suggeriscono invece che potrebbe trattarsi di un modello Pro. Ecco perché avrebbe senso.

Il rapporto proviene dal sito di notizie di Taiwan DigiTimes, spesso collegato anche ad annunci sul mondo Apple, sul quale si legge che Nintendo inizierà la produzione su questo nuovo modello di Switch nella prima metà dell’anno per rilasciarlo, se tutto andrà secondo i piani, entro la metà dell’anno. Ciò sarebbe in linea con una previsione del reporter del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki, che aveva riferito in agosto che Nintendo stava pianificando ulteriori aggiornamenti per Switch.

Il Black Friday su Ebay è già caldo: in offerta Dyson, iPhone, Fuji, HP e altri grandi marchi

In effetti, il rilascio di una nuova variante sarebbe in linea con il modus operandi di Nintendo, che negli anni passati ha operato molte rimodulazioni, più o meno importanti, alla gamma DS e 3DS. Inoltre, il lancio di un modello Nintendo Switch Pro potrebbe avere il senso di contrastare l’arrivo della prossima generazione di console per videogiochi da salotto Sony Playstation 5 e Xbox Series X, la cui release è prevista per il Natale 2020.

Ancora, il lancio di un modello Pro avrebbe particolarmente senso dopo il rilascio di Nintendo Switch Lite, con una line up che potrebbe soddisfare un’utenza più ampia: il Lite si concentrerebbe sul gaming in mobilità, la Switch sarebbe la scelta standard per tutti, il Pro si guadagnerebbe la fetta di utenti più hardcore. Certo, difficile immaginare che Nintendo possa supportare la risoluzione 4K già con la prossima revisione, perché questo implicherebbe modifiche hardware particolarmente importanti.

E’ facile ipotizzare, ad esempio, in incremento delle attuali caratteristiche hardware, come una nuova CPU, difficile pensare invece ad un totale stravolgimento. Insomma, non sembra essere vicina una Nintendo Switch 2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità