Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Switch come iPhone, il Jailbreak è servito da un hacker italiano

Nintendo Switch come iPhone, il Jailbreak è servito da un hacker italiano

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Come iPhone, anche Nintendo Switch, l’ultima console Nintendo, si prepara ad essere colpita da Jailbreak, già mostrato in foto dalla comunità hacker. Per la precisione, si tratta di un hacker italiano, già noto al mondo iOS per il Jailbreak di iOs 9.3.2. Le prove in calce all’articolo.

A pochi giorni dall’uscita ufficiale sul mercato, avvenuta lo scorso 3 marzo, i modder hanno messo le mani sulla console; per la precisione, è stato l’italiano Luca Todesco ad aprire la scena. Non è ancora noto quali saranno i possibili risvolti di questo hacking, ma potrebbe essere il primo passo verso una più completa personalizzazione della console. Inoltre, non è dato al momento sapere quali siano meriti e demeriti: troppo facile hackerare Nintendo Switch oppure molto bravo l’hacker italiano? Per il momento il giudizio è sospeso e la maggior parte degli osservatori indica una combinazione dei due fattori.

Occorrerà, inoltre, capire come Nintendo intenderà reagire alle mod sulla nuova console. Negli anni passati la multinazionale di Mario è stata impegnata in battaglie legali per tentare di arrestare la moda delle flash card, che permettevano, e permettono tutt’ora, di avviare software pirata su Nintendo 3DS. Ad ogni modo, anche l’hacking attorno a Nintendo Switch è testimonianza dell’interesse che la nuova console ha suscitato. In più paesi nel mondo sono state registrate vendite sostenute che portano a prevedere un possibile record per Nintendo, inclusi gli USA. Nintendo America ha dichiarato che nel primo weekend di lancio Switch ha superato le vendite di qualsiasi altra console Nintendo precedente.

Nintendo Switch è disponibile anche su Amazon al prezzo di 329,90 euro, con joy-con nella colorazione grigia, oppure rossa e blu.

nintendo switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità