Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ninebot One C+, il monopattino futuristico monoruota a 303 euro

Ninebot One C+, il monopattino futuristico monoruota a 303 euro

Pubblicità

L’arrivo della bella stagione spingerà molti utenti all’aria aperta: il gadget perfetto per l’estate potrebbe essere un monopattino elettrico. Non uno qualsiasi, però, bensì quello del futuro: è di Ninebot One C+, il monoruota che corre a 20 chilometri orari. Su GearBest si acquista in super offerta a 303 euro.

Un prodotto davvero rivoluzionario nel suo genere. Presenta un aspetto futuristico, sia per la concezione a una sola ruota, sia per i LED installati a bordo. E’ in grado di sprigionare 450W di potenza motore con una batteria 4.1Ah, così da fornire sufficiente spinta per raggiungere 20 km orari. Può trasportare passeggeri fino ad un massimo di 100 chili, e coprire distanze comprese tra i 18 e i 22 km, a seconda del peso del passeggero e del tracciato.

Ha un sistema di sicurezza che permette al monoruota di arrestare la corsa non appena qualcosa va storto.  Facile da usare, permette anche di essere gestito attraverso app, così da poter abbinare smartphone a Ninebot e avere un controllo ancor più completo grazie al display. I LED presenti a bordo, non solo forniscono un aspetto futuristico al monopattino, ma mostrano all’utente lo stato di carica del prodotto.

Tra le caratteristiche tecniche, Ninebot One C+ presenta uno pneumatico in gomma gonfiabile da 16 pollici e un telaio in lega di magnesio, abbastanza robusto per il trasporto di bambini, ma anche di adulti fino a 100Kg.

Su GearBest il prodotto è già disponibile, al prezzo di 303 euro, spedizione compresa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità