Il mondo delle action cam si arricchisce di un nuovo particolare esponente: la Nilox F-60 Reloaded, la on-board camera che sposa le temperature rigide e la stagione invernale e che resiste pure alla neve. Un’action cam, dunque, destinata agli amanti degli sport invernali, come sci e snowboard.
La nuova Nilox F-60 Reloaded action cam, come molti degli esponenti del genere e come la line up precedente Nilox, risulta piccola e maneggevole, per essere trasportata con sé anche durante la discesa o le acrobazie. Gode di modulo Wi-Fi integrato, che permette il collegamento wireless con app Nilox dedicata, così da sfruttare il proprio smartphone o tablet come monitor per la condivisione in tempo reale dei flussi video, nonché per scambiare foto e filmati, per poterli guardare da dispositivo mobile. Tra le principali caratteristiche di questa nuova action cam, la lente potenziata in grado di catturare video in Full HD a 60 frame al secondo, con un grandangolo da 170°, oltre ad un display integrato da 2 pollici in formato 16:9 e 115.200 di pixel.
F-60 Reloaded risulta, altresì, compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare selfie durante una discesa. Non mancano, però, nuovi accessori dedicati alla nuova cam, utili nelle situazioni di sport estremo; per questo, Nilox propone una serie di accessori che permetteranno di fissarla al casco, alle superfici lisce come gli sci o lo snowboard, o per portarla addosso. Nilox F-60 Reloaded è già disponibile nei negozi sportivi e nelle catene di elettronica a un prezzo consigliato al pubblico di 209,99 euro.