Ad accontentare gli sportivi malati di adrenalina e azione ci pensa Nilox lanciando, giusto in tempo per le vacanze di Natale, la nuova Nilox EVO 4K, action cam con doppia batteria e schermo LCD touch incorporato.
Dal lancio con il paracadute, al fuoripista estremo, alla discesa mozzafiato in mountainbike, o al proprio figlio che scarta i regali di Natale, questa action cam – spiega la società – è pensata proprio per non perdere neanche un attimo di queste occasioni indimenticabili.
La camera offre diverse risoluzioni cinema tra cui scegliere – 4K Cinema (17:9), 4K (16:9), 2.7K Cinema (17:9), 2.7K (16:9) – per riprese in Full HD, oltre alla possibilità di scattare fotografie da 16 MP, WiFi, schermo LCD removibile con tecnologia touch, una app per smartphone per controllare la cam fino a 100 mt di distanza e molto altro ancora.
Viene venduta insieme a due batterie, una protezione per l’obiettivo, dei supporti adesivi per fissarla al casco, alle superfici lisce come gli sci o lo snowboard. E’ inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare selfie di qualità cinematografica.
Nilox EVO 4K è disponibile nei negozi sportivi e di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.