Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Nikkei Asia: “Gli AirPods 3 in produzione da agosto”.

Nikkei Asia: “Gli AirPods 3 in produzione da agosto”.

Pubblicità

I fornitori di Apple si stanno preparando per attivare ad agosto la produzione in serie dei nuovi AirPods che sostituiranno gli AirPods 2.

L’indicazione è riportata da Nikkei Asia che oltre alla produzione dei nuovi AirPods riferisce che ad agosto partirà anche la produzione di nuovi modelli di MacBook Pro e iPhone.

Indiscrezioni sugli AirPods 3 circolano da tempo. Poco tempo addietro l’analista Ming-Chi Kuo ha riferito che il loro arrivo era previsto per l’inizio del 2021 ma a marzo i piani sarebbero stati cambiati.

Prima ancora di Kuo, un leaker che si fa chiamare Kang aveva riferito che gli AirPods 3 erano pronti per la produzione, mostrando presunte immagini e rendering che arrivavano dalla Cina.

A marzo di quest’anno, da Taiwan è circolata una voce relativa alla produzione di non meglio specificati sensori ottici per gli AirPods 3 (forse un sistema per rilevare se gli auricolari siano indossati o no).

rendering airpods 3

I nuovi AirPods 3 sono attesi con steli più corti e in generale con un design molto diverso da quello attuale, più in linea con gli AirPods Pro, qui la nostra recensione. Naturalmente senza cancellazione del rumore per contenere il prezzo di vendita. Sempre per quest’anno sono stati indicati già volte in arrivo anche AirPods Pro di seconda generazione.

A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro, invece per chi vuole sapere tutto sulle cuffie AirPods Max di Apple rimandiamo alla nostra recensione. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità