Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Nike+ Running 4.6: più preciso grazie al barometro integrato in iPhone 6

Nike+ Running 4.6: più preciso grazie al barometro integrato in iPhone 6

Pubblicità

Disponibile Nike+ Running 4.6, nuova versione di una delle app gratuite più utilizzate dagli appassionati di corsa che desiderano sfruttare iPhone anche durante gli allenamenti e le attività sportive. Grazie al nuovo aggiornamento è stato introdotto il supporto ad HealthKit di Apple: da questo momento sarà quindi possibile condividere in Salute tutti i dati raccolti dall’applicazione e dagli accessori collegati alla stessa, compresi i valori registrati dal barometro integrato nei nuovi iPhone 6 e Plus.

Si tratta di un’interessante novità già preannunciata al Keynote di Apple che arriva soltanto ora sugli iPhone degli utenti, in grado finalmente di monitorare con precisione l’elevazione misurata con il barometro dei nuovi iPhone 6. Oltre a questi, in Salute sarà possibile condividere i dati relativi al battito cardiaco raccolti durante le sessioni di allenamento tramite ad esempio il cardiofrequenzimetro Tickr di Wahoo.

Con l’applicazione, lo ricordiamo, è possibile tracciare il percorso sulla mappa grazie al GPS, registrare i vari allenamenti ed al contempo ascoltare la musica in riproduzione sul dispositivo, con tanto di powersong per darsi la carica quando occorre. E’ possibile condividere i propri risultati per competere con altri sportivi e anche avvisare gli amici della nostra sessione di allenamento in corso per ricevere incoraggiamenti.

Nike+ Running  è disponibile gratuitamente su App Store.

Nike+ Running

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità