Netgear presenta Nighthawk M1, il dispositivo da viaggio ideale che combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router, supportando fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione e permettendo di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutti i compagni di viaggio.
Presenta un’interfaccia utente semplice e intuitiva, opzioni di parental control, funzionalità JumpBoost migliorate e una batteria di lunga durata per un uso continuo: attraverso la app mobile è possibile configurare il dispositivo, controllando poi l’utilizzo dei dati direttamente dall’applicazione stessa: tutto sarà gestibile dal palmo della mano senza mai estrarre il router dalla valigia o dalla borsa.
Nighthawk M1 di Netgear è il primo mobile router con connettività 4G in grado di mantenere tutti i dispositivi connessi e al contempo supportare anche le telecamere di sicurezza Arlo fungendo da base station portatile: in questo modo è possibile contare su una connessione potente e stabile e tenere sempre un occhio sul proprio luogo di villeggiatura, dal campeggio alla seconda casa al lago, al mare o in montagna che sia.
Questo router mobile ridefinisce quindi il concetto di vacanza, garantendo connessione sempre e ovunque che si tratti di giri in camper, grigliate al lago, escursioni in montagna o weekend in barca. Netgear Nighthawk M1 mobile router (MR1100) è disponibile per l’acquisto online al prezzo consigliato di 329 euro.