Una donna ha guidato il suo SUV dentro a un negozio T-Mobile provocando danni per migliaia di dollari e anche due feriti, ma non si tratta di un furto con spaccata: è la furia devastatrice scatenatasi perché non le è stato concesso un iPhone sostitutivo gratuito.
La protagonista di questa incredibile vicenda è la ventiseienne Shinobia Montoria Writght che si è recata un giorno prima dei fatti nello stesso negozio T-Mobile richiedendo un iPhone sostitutivo perché il suo, ancora in garanzia, aveva il vetro rotto. Naturalmente il vetro rotto non rientra tra le cause che danno diritto a un iPhone sostitutivo, ma la giovane donna sembra non aver accolto bene la risposta negativa degli addetti del negozio.
La spaccata è avvenuta il giorno seguente ed è stata ripresa anche in video: dopo aver disintegrato una vetrina entrando letteralmente con il suo SUV dentro allo store, la donna è scesa dal mezzo per proseguire l’opera di distruzione armata di una spazzola per il parabrezza. Un commesso del negozio è stato colpito al collo quando ha tentato di bloccare l’accesso della donna negli uffici riservati al personale, un altro è rimasto ferito da uno scaffale crollato sotto la spinta dell’auto.
Il bollettino finale è piuttosto grave: la donna è stata arrestata con l’accusa di atti criminali, furto con scasso, guida spericolata e percosse, mentre il conto totale dei danni arriva a ben 30mila dollari. Sembra che la giovane donna abbia manifestato problemi di comportamento nelle settimane precedenti la furia vandalica.