Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Niente iPhone 6c in autunno, lunga vita ad iPhone 5s

Niente iPhone 6c in autunno, lunga vita ad iPhone 5s

Pubblicità

Non ci sarà nessun iPhone 6c con schermo da 4 pollici quest’anno. La smentita ad una voce che circola da tempo arriva da Ming Chi Kuo, analista di KGI Security e solitamente considerato nel mondo Apple, una delle rare fonti affidabili.

Secondo Ming Chi Kuo, Apple non avrebbe alcuna ragione di ingegnerizzare un nuovo dispositivo visto che le vendite di iPhone 5S sono ancora molto buone. Secondo le stime, Cupertino riuscirebbe a vendere ancora fino a 7 milioni di iPhone di precedente generazione ogni trimestre, un livello impressionante visto il livello di maturazione del ciclo di prodotto. «Il trend – dice l’analista – è sostenuto dal prezzo interessante e dal design eccellente». iPhone 5s potrebbe raggiungere la fine del suo ciclo solo il prossimo anno, dopo avere svoltato la boa di settembre.

In termini pratici Ming Chi Kuo pensa che in autunno arriveranno iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma non un nuovo modello da 4 pollici. Il ruolo di coprire questa nicchia toccherà ancora ad iPhone 5s fino al 2016. A quel punto Apple, dice Kuo, Cupertino continuerà ad avere la necessità di soddisfare chi non vuole un telefono più grande, ma nello stesso tempo dovrà anche rilasciare un nuovo modello con chip NFC per portare questa clientela nel mondo di Apple Pay. Questo nuovo modello potrebbe quindi arrivare solo nell’autunno del prossimo anno.

Ricordiamo che voci su un iPhone 6c con schermo da 4 pollici sono emerse a più riprese. Recentemente si è anche visto un presunto dorso del dispositivo, pubblicato da un fornitore di componenti.

iPhone-6c-concept-3D-Future-004

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità