Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Nicole Kidman arriverà su Apple TV+ con la serie Roar

Nicole Kidman arriverà su Apple TV+ con la serie Roar

Pubblicità

Si intitola Roar la serie TV costellata di stelle del cinema ordinata da Apple TV+: basta pronunciare il nome di Nicole Kidman, protagonista e produttore della serie per dare l’idea di quanto sia uno show importante per la piattaforma di tv in streaming di Cupertino. 

Se poi si aggiunge anche il fatto che Roar sarà una serie antologica di favole femministe, a tratti comiche e dark, allora è chiaro che questa produzione diventerà uno dei programmi più attesi dal pubblico di Apple TV+. 

Roar vedrà protagonisti, assieme alla Kidman, anche Cynthia Erivo, Alison Brie, Merritt Wever. Composto da otto episodi di mezz’ora, lo show è stato creato da Liz Flahive e Carly Mensch (già creatori di “Glow”) e basato su un libro di racconti di Cecelia Ahern. 

Roar, annunciato da Apple, si unirà al gruppo – in crescita – delle serie antologiche Apple Original, tra cui “Little America”. Farà il suo debutto su Apple TV+ assieme agli attesissimi Apple Originali guidati da donne, tra cui “Physical”, una nuova commedia drammatica della creatrice Annie Weisman, interpretata e prodotta da Rose Byrne, “L’ultima cosa che mi ha detto” con Julia Roberts, “High Desert” interpretato e prodotto da Patricia Arquette, “Lesson in Chemistry” interpretato e prodotto da Brie Larson, la seconda stagione di “The Morning Show” con Jennifer Aniston e la seconda stagione di “Truth Be Told”. 

In questo articolo trovate i nuovi titoli in arrivo su Apple TV+ tra questa primavera ed estate. Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità