Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Nick Law, vice presidente responsabile marketing di Apple, ha lasciato l’azienda

Nick Law, vice presidente responsabile marketing di Apple, ha lasciato l’azienda

Pubblicità

Nick Law, dirigente di Apple con l’incarico di vice presidente responsabile comunicazioni di marketing, lascia l’azienda dopo solo due anni dal suo arrivo.

A riferirlo è Ad Age – rivista dedicate al mondo della pubblicità – citando non meglio precisate sue fonti. Non è chiaro perché Law avrebbe deciso di lasciare l’azienda né quale sarà la sua nuova destinazione.

Law ha avuto un ruolo chiave nelle strategie di marketing per il digital advertising di TV, media e negozi al dettaglio, e secondo Ad Age è stato particolarmente impegnato in strategie social e digitali.

Law è arrivato in Apple nel giugno 2019 proveniente dal colosso dell’advertising Publicis Groupe, azienda presso la quale aveva ricoperto l’incarico di chief creative officer; all’epoca aveva riferito del suo arrivo in Apple come una scelta difficile, spiegando ancora che “l’opportunità unica di lavorare con un marchio che ho ammirato per tutta la vita era troppo importante e non potevo ignorarla”.

Nick Law, vice presidente responsabile marketing di Apple, ha lasciato l’azienda

A Cupertino, Law ha prestato servizio in qualità di vice presidente responsabile integrazione marcom (comunicazione di marketing), riportando a Tor Myhren, vice presidente marketing communications, anche quest’ultimo proveniente da una agenzia pubblicitaria prima di arrivare in Apple.

Nick Law era entrato a far parte della squadra di New York Publicis nell’aprile 2018,  la terza azienda più grande nel mondo della pubblicità, con ricavi annuali che si attestano intorno agli 11,7 miliardi di dollari.

Nell’agosto del 2020 Phil Schiller ha lasciato il ruolo di capo del marketing di Apple, incarico ora affidato a Greg Joswiak, una figura che nel corso degli ultimi anni è cresciuta progressivamente di ruolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità