Vogue ha reso disponibile una parte del colloquio intercorso tra Suzy Menkes, Jonathan Ive e Marc Newson, svoltosi in occasione della giornata di apertura della La prima Condé Nast International Luxury Conference svoltasi a Firenze dal 22 al 23 aprile a Palazzo Vecchio.
L’incontro, di cui abbiamo già dato conto nei giorni scorsi e al quale ha partecipato anche Marc Newson, è stata l’occasione per approfondire il ruolo di Apple e in particolare l’identità di un prodotto come Apple Watch nel contesto della moda e del lusso. Ive e Newson parlano delle scelte stilistiche, del concept e di altri aspetti tra cui come Apple pensa che Appel Watch sia usato («ciascuno sceglierà il suo modo» dice Ive, che poi sottolinea le funzioni fitness e di comunicazione») e dei materiali.Chi comprende l’inglese troverà sicuramente interessante la visione che emerge dal discorso di Ive e Newson.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Newson e Ive a Firenze per parlare di Apple Watch: il filmato
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale
Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.