Chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica italiana? Le dimissioni di Napolitano sono ormai imminenti e tra le possibilità al suo posto potrebbe esserci una prima donna. Chi vorrà facilmente leggere tutte le notizie riguardanti questo momento di cambiamento potrà farlo direttamente dal suo dispositivo iOS, Android o Windows Phone grazie all’app News Republic dove, da oggi, è stata introdotta la sezione “Corsa al Quirinale”.
All’interno di questa particolare finestra gli utenti, oltre a trovare raccolte tutte le notizie a riguardo, potranno rispondere a sondaggi e scoprire cosa ne pensa la community di lettori affrontando vari argomenti come ad esempio l’importanza della figura del Presidente della Repubblica per gli italiani. Informarsi è il primo passo per formare la propria opinione e News Republic lo sa bene, proprio per questo grazie all’app vengono anche messi in risalto alcuni articoli della Costituzione italiana con i dettagli sui poteri del Presidente.
News Republic, lo ricordiamo, è un’applicazione di informazione globale gratuita che offre la possibilità di seguire l’attualità in modo personalizzato. Oltre ad offrire l’accesso a più di 1000 news al giorno sui temi più disparati, l’applicazione offre dei veri e propri speciali sui principali temi di attualità. L’applicazione è gratuita per tutte le piattaforme.
Click qui per scaricare l’app per iPhone e iPad
Click qui per scaricare l’app Android