Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » NetNewsWire 4, lo storico lettore feed RSS per Mac è tornato più nuovo che mai

NetNewsWire 4, lo storico lettore feed RSS per Mac è tornato più nuovo che mai

Pubblicità

NetNewsWire, uno dei migliori lettori di feed RSS, è tornato su Mac e iPhone con la versione 4.0.0 completamente rinnovata a partire, per quanto riguarda OS X, con una nuova interfaccia grafica allineata con il flat design di Yosemite.

Entrambe le applicazioni sfruttano il NetNewsWire Cloud Sync per tenere tutto aggiornato qualsiasi dispositivo: è necessario registrare gratuitamente un account per poter sincronizzare i feed, gli articoli letti, i segnalibri e i preferiti contrassegnati da iPhone o dal Mac. Per quanto riguarda quest’ultimo, c’è anche la possibilità di aprire più schede per leggere più di un articolo contemporaneamente, in più se non sono stati inseriti feed, c’è una nuova funzione che aggiunge automaticamente quelli dei siti più conosciuti, garantendo quindi un rapido funzionamento anche ai nuovi utilizzatori dell’applicazione.

Su iPhone è interessante il supporto ai gesti, in pratica basta uno swipe per contrassegnare un articolo come letto o per scorrere tra uno e l’altro durante la lettura. C’è anche il supporto a VoiceOver, garantendo quindi un facile funzionamento anche per gli utenti con disabilità.

NetNewsWire 4 per Mac e iPhone sono già disponibili all’acquisto sui rispettivi Store. La versione per OS X costa 9,99 euro mentre quella per iPhone (al momento manca la versione per iPad) costa 3,99 euro.

Click qui per comprare NetNewsWire 4 per Mac

Click qui per comprare NetNewsWire 4 per iPhone

NetNewsWire 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità