Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Netgear pensa alla illuminazione smart per la sicurezza domestica

Netgear pensa alla illuminazione smart per la sicurezza domestica

Pubblicità

Netgear è tra i leader della Home security, già nota per i suoi set di videocamere premium, da interni ed esterni. Tra le ultime, la serie Arlo, che in queste ore beneficia di un nuovo pezzo. Si tratta di luci smart, ma sempre in allerta, che si accendono quando rilevano movimenti indesiderati.

Le prossime luci di sicurezza wireless, ottimizzate per l’uso esterno, oltre ad illuminare la scena, collegandosi all’app, tramite la quale scegliere luminosità e colorazione, possono illuminarsi quando viene rilevato del movimento indesiderato. Ovviamente, trattandosi di un impianto completo, l’utente avrà la possibilità di “istruire” la lampada, di modo tale che non si accenda ogni qual volta vi passi sotto, o nelle vicinanze, un qualche animale domestico, come ricorda anche la redazione di engadget.

illuminazione smart

Le nuove luci potranno sincronizzarsi con le telecamere di sicurezza Arlo, di modo tale da proteggere la casa a 360 gradi, con l’accensione delle luci che si attiva in concomitanza delle registrazioni da parte delle camere smart. Si integreranno con l’ecosistema IFTTT, così da poter essere controllate tramite l’altoparlante Amazon Echo o Home di Google.

Nessuna parola sl prezzo di queste nuove luci Arlo Security, ma è possibile inserirle nella stessa fascia di prezzo dei suoi diretti concorrenti, come il sistema Wink, che si aggira sui 200 dollari. Nessuna parola nemmeno sulla commercializzazione in Italia, mentre il sistema arriverà negli Stati Unii nella prima metà dl 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità