Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Netgear M5 è il router mobile già pronto per il 5G

Netgear M5 è il router mobile già pronto per il 5G

Pubblicità

Il primo router mobile di Netgear pronto per il 5G esiste e ha un nome: si chiama Netgear M5 e, tra gli altri vantaggi, promette un download fino a 5 Gbps, dimostrandosi perciò pronto a supportare le reti di nuova generazione in arrivo a partire da quest’anno.

Netgear è stata protagonista del CES di Las Vegas ed il Mobile World Congress di Barcellona con il primato nell’innovazione nel modo dell’internet ultraveloce in mobilità: l’azienda infatti ha già definito la roadmap di introduzione dei nuovi dispositivi mobile router che consentirà di sfruttare al massimo le potenzialità delle reti attuali e usufruire della nuova infrastruttura 5G in corso di implementazione.

I vantaggi saranno evidenti: nessuna latenza, streaming di contenuti in realtà virtuale, videochiamate fluide e HD, controllo da remoto in tempo reale e servizi in cloud con una reattività e velocità mai viste prima. Protagonisti di questa rivoluzione, come dicevamo, sono la famiglia di prodotti Nighthawk Mobile Router che, combinando la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router, supportano fino a 20 dispositivi Wi-Fi su una singola connessione, in completa sicurezza e per tutta la giornata senza bisogno di ricarica.

Netgear M5, il router mobile pronto per il 5G

Il punto nodale dell’evoluzione dei router mobile Netgear e gli sforzi tecnologici ad essa collegati sono stati rivolti all’offrire prestazioni sempre superiori senza rinunciare a nessuna delle caratteristiche vincenti che distinguono i mobile router di Netgear. Attualmente il modello di punta della famiglia Nighthawk Mobile è rappresentato da M1, il primo router mobile con connettività Gigabit 4G LTE che consente una velocità di download fino a 1 Gbps, supporto di 20 dispositivi Wi-Fi, schermo LCD, gestione e monitoraggio del dispositivo e del client tramite l’app Netgear Mobile.

Il passo successivo verso l’internet ultraveloce in mobilità sarà l’evoluzione di M1, l’M2 che, garantendo tutte le caratteristiche in termini di durata, intuitività e semplicità, raddoppia il limite di download dagli attuali 1 Gbps a 2 Gbps garantendo una ancor più fluida fruizione di contenuti in streaming, trasferimento veloce di grandi pacchetti dati e la possibilità di gaming fluido e in mobilità.

Netgear M5, il router mobile pronto per il 5G

Il punto di atterraggio della serie M di Netgear è già realtà in America con l’introduzione e la commercializzazione del modello Netgear M5 in collaborazione con AT&T, il primo dispositivo basato sullo standard di comunicazione con onde millimetriche con supporto della rete 5G che porta a un livello superiore le caratteristiche di fluidità e velocità con un download fino a 5 Gbps.

Tra i vantaggi chiave di questo modello ci sono navigazione, download e lo streaming per tutta la tua famiglia in mobilità; connettività affidabile per email, condivisione, navigazione e streaming in modo da poter essere produttivi indipendentemente da dove ci si trovi; sicurezza, evitando cioè i rischi del Wi-Fi pubblico con supporto passthrough VPN e protezione tramite password e infine connettività all day long, grazie a una batteria ricaricabile che – dice l’azienda – dura tutta la giornata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità