Se volete mettervi in casa un sistema di videosorveglianza degno di tale non lasciatevi sfuggire l’attuale offerta su Netgear Arlo, una videocamera che per poche ore ancora pagate solo 189,99 euro spedizione compresa.
Praticamente uno sconto del 34% sul kit più venduto nella sezione Sicurezza di Amazon, di cui Macitynet ha recentemente parlato in maniera approfondita in una recensione raggiungibile a questo indirizzo, dove trovate le nostre impressioni ed i test sul campo.
La videocamera è estremamente compatta ed esente da qualsiasi cavo: oltre al collegamento wireless con la base station inclusa nella confezione (che deve essere collegata al router) l’alimentazione è infatti fornita da batterie che offrono sulla carta fino a 6–8 mesi di autonomia. Resiste alla pioggia ed alle intemperie, quindi può essere posizionata anche in giardino, ed è in grado di registrare video HD con campo visivo di 130 gradi, con tanto di modalità per la visione notturna.
Quando vengono rilevati movimenti Netgear Arlo manda notifiche ad iPhone, iPad e dispositivi Android tramite l’app abbinata: oltre alle riprese live in tempo reale, l’utente può sempre accedere alle registrazioni video conservate sul cloud di Netgear per uno spazio massimo gratuito di 1 GB.
Il kit base + videocamera normalmente costa 290 euro. Soltanto per poche ore, salvo esaurimento scorte, ve lo portate a casa per soli 189,99 euro ma dovete affrettarvi: nel momento in cui scriviamo il 70% delle scorte è già stato prenotato.
Se il sistema poi vi soddisfa potete potenziare la videosorveglianza aggiungendo fino a 12 videocamere acquistabili separatamente. In tal caso vi invitiamo a dare un’occhiata alla vetrina di Netgear cliccando qui.