Netgear ha appena presentato AirCard 810, il nuovo mobile hotspot WiFi unlocked dedicato ai professionisti in mobilità e ai nuclei familiari alla ricerca di un modo semplice per condividere un’unica connessione a banda larga.
Compatibile con tutti gli operatori telefonici, è in grado di offrire l’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard Wi-Fi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.
Il nuovo router permette di scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa: selezionando le opzioni prepagate, non si è praticamente vincolati ai servizi a lungo termine offerti dagli operatori e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza della funzione Jump Boost per la ricarica di smartphone e altri piccoli dispositivi USB, il Parental Control per il filtering di contenuti indesiderati, l’accesso ospite Wi-Fi e l’applicazione gratuita per iOS e Android che offre una comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni.
Netgear AirCard 810 è disponibile in Europa sui principali siti e- commerce. Lo trovate in vendita anche su Amazon.