Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix promette investimenti a supporto delle minoranze nel mondo del cinema

Netflix promette investimenti a supporto delle minoranze nel mondo del cinema

Pubblicità

5 milioni di dollari. Questa la cifra che Netflix impegnerà per creare opportunità nel mondo dello spettacolo di autori neri, giovani e imprenditori appartenenti alle minoranze black. A pochi giorni dal primo annuncio di Netflix che riguarda il sostegno ai neri, in particolare negli Stati Uniti, attraverso una raccolta di contenuti online dedicati ai film che parlano di discriminazioni razziali, “Black Lives Matter” ecco ora un progetto concreto. 

Netflix ha dichiarato, infatti, che sosterrà aziende di proprietà di uomini e donne neri, tra cui Ghetto Film School, Project Involve, Firelight Media e Black Public Media. 

Sarebbero previste donazioni per 5 milioni di dollari per organizzazioni no profit dedicate alla creazione di opportunità nel mondo dello spettacolo dirette a creatori e autori neri, giovani e imprese Black. Tra queste sono già state citate dal gigante dello streaming tv le organizzazioni Know Rights Camp di Colin Kaepernick, la fondazione Posse e Black Girls Code.

Reed Hastings, CEO di Netflix, ha spiegato in una nota ufficiale dell’azienda che “Affrontare il razzismo e l’ingiustizia in modo significativo si può fare creando opportunità a lungo termine per la comunità nera. Il nostro ruolo è essere presenti attraverso il supporto economico e in visibilità di progetti come ‘When They See Us’. Inoltre, stiamo impegnando 5 milioni di dollari per organizzazioni no profit che si dedicano alla creazione di opportunità per autori neri, giovani e imprese di proprietà dei neri».

netflix e mediaset
Reed Hastings, CEO di Netflix

E’ possibile visualizzare la raccolta a partire da questo link , una sezione creata appositamente da Netflix e dedicata a “Black Lives Matter”.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si trovano nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile, inoltre, consultare l’articolo di Macitynet su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità