Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Netflix per iPhone potrebbe presto somigliare a YouTube

Netflix per iPhone potrebbe presto somigliare a YouTube

Pubblicità

Netflix per iPhone e iPad è pronto a grandi cambiamenti grafici. Sembra, infatti, che la società stia testando una nuova UI, con controlli rapidi somiglianti a YouTube e una grafica ancor più minimale, in grado di dare maggiormente risalto ai contenuti multimediali.

Come mostrano le immagini diffuse anche dalla redazione di idownloadblog, infatti, sembra che Netflix per iOS possa presto cambiare la UI alla barra del volume, che diverrebbe più minimale e discreta. Inoltre, i pulsanti virtuali per andare avanti o indietro di 10 secondi alla volta, saranno sostituiti dalle gesture doppio tap sulle estremità destra e sinistra, un po’ come accade su YouTube.

Netflix per iPhone e iPad
Nuova interfaccia
Netflix per iOS potrebbe presto somigliare a YouTube
Interfaccia attuale

Inoltre, l’intera UI subirà dei ritocchi per rendere più facile e immediato l’accesso ad alcune funzioni. Ad esempio, i controlli per il casting e AirPlay, insieme ad un pulsante di chiusura del lettore video sono stati trasferiti sulla parte superiore dello schermo. I controlli Play/Pausa rimangono ancora al centro dello schermo, ma i pulsanti per l’accesso rapido ad altri episodi, così come quelli per sottotitoli e menu Condividi sono stati trasferiti sulla parte inferiore dell’interfaccia.

I controlli, e il layout rinfrescato, ricordano molto le modifiche che di recente ha operato YouTube per iOS, che ha anche un cursore per il volume davvero minimale e consente di andare rapidamente in avanti o indietro di 10 secondi toccando due volte entrambi i lati dello schermo. Anche Apple ha aggiornato lo slider del volume in iOS durante la riproduzione dei video, rendendolo più piccolo e non più in grado di coprire integralmente il video in esecuzione.

Ad ogni modo, l’aggiornamento alla UI di Netflix non sembra essere ancora disponibile su App Store per tutti gli utenti a livello mondiale. E’ normale, considerando che di solito l’azienda testa questi cambiamenti su uno stretto numero di dispositivi, considerati piattaforma di rodaggio prima del grande esordio sui vari store digitali di Cupertino.

Netflix per iOS è è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità