Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Netflix per iOS aggiornato con supporto per la risoluzione di iPad Pro

Netflix per iOS aggiornato con supporto per la risoluzione di iPad Pro

Pubblicità

Netflix ha rilasciato una nuova versione dell’app omonima che integra il supporto per la risoluzione dell’iPad Pro 2018. Nelle note di rilascio Netflix indica genericamente tra le novità la “correzione di bug” e “miglioramenti nelle performance” ma in realtà una delle modifiche consiste nel supporto alla risoluzione del nuovo iPad da 12,9″ con display Liquid Retina edge-to-edge dagli angoli arrotondati, senza più la visualizzazione scorretta dell’app di precedente versione (concepita quando il nuovo iPad ancora non era stato ancora presentato).

Netflix per iPhone o iPad, come sempre, consente di guardare serie TV e film, documentari e altri contenuti di intrattenimento distribuiti dall’azienda specializzata nella distribuzione in streaming.

Netflix punta all’Oscar: tre film debutteranno al cinema prima che in streaming

Netflix richiede iOS 11.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, Apple TV, “pesa” 79,9MB e si scarica gratis dall’App Store. È possibile provare Netflix gratis per 1 mese: se il servizio piace, alla fine della prova non bisogna fare nulla: l’abbonamento proseguirà automaticamente. L’abbonamento Netflix è mensile e inizia al momento della registrazione. È possibile disdire l’abbonamento online; non ci sono contratti a lungo termine o penali per la disdetta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità