Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Netflix con pubblicità, quanto potrebbe costare l’abbonamento

Netflix con pubblicità, quanto potrebbe costare l’abbonamento

Pubblicità

E’ da tempo che si parla di un piano di abbonamento Netflix con pubblicità. Chi pensava che fosse gratis, o comunque a prezzo davvero contenuto, potrebbe restare deluso. Pare, infatti, che avrà un costo compreso tra i 7 e i 9 dollari.

Secondo Bloomberg, il gigante dello streaming sta considerando un prezzo mensile tra 7 e 9 dollari. Per contestualizzare questo listino, ricordiamo che in USA l’attuale piano “Basic” dell’azienda parte da 10 dollari al mese e non include streaming HD. Si arriva a pagare fino a 20 dollari ogni 30 giorni per accedere, invece, ai contenuti 4K su Netflix.

Il nuovo livello potrebbe arrivare in mezza dozzina di mercati prima della fine dell’anno, con un lancio più ampio previsto per il 2023. Bloomberg riferisce che Netflix vuole evitare molte delle lamentele che spesso si presentano con altri servizi di streaming supportati da pubblicità. All’inizio, la società prevede di mostrare solo circa quattro minuti di pubblicità ogni ora e non ne posizionerà alla fine di uno spettacolo o di un film. Inoltre, la maggior parte delle persone vedrà la stessa selezione di annunci, principalmente perché Netflix vuole evitare una situazione in cui le persone vedono ripetutamente gli stessi pochi annunci pubblicitari.

Bozza automatica

Bloomberg in precedenza ha riferito che Netflix non prevede di mostrare annunci durante i contenuti per bambini o contenuti originali. Il codice trovato all’interno dell’app suggerisce che il nuovo livello potrebbe anche eliminare il supporto per la visualizzazione offline. Netflix ha descritto il rapporto di Bloomberg come “solo speculazioni” in una dichiarazione che la società ha condiviso con The Verge, aggiungendo che i piani dell’azienda per questo abbonamento sono ancora agli albori “e non sono state prese decisioni”.

Per anni, Netflix si è irrigidito al pensiero di aggiungere un livello supportato dalla pubblicità, ma questo era prima del crollo più recente. Nel suo ultimo trimestre fiscale, Netflix ha perso quasi 1 milione di abbonati, a seguito di un calo di 200.000 membri durante i primi tre mesi dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità