Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix batte i rivali e fa incetta di Oscar

Netflix batte i rivali e fa incetta di Oscar

Pubblicità

La notte degli Oscar ha premiato Netflix, che ha portato a casa ben sei statuette, battendo tutti gli altri servizi di streaming, in gran parte grazie a “Niente di nuovo sul fronte occidentale” (All Quiet on the Western Front). Solo Apple Apple TV+ è riuscita a competere con un premio.

La cerimonia è stata dominata da Everything, Everywhere All at Once che ha portato a casa sette premi, tra cui tre su quattro per la recitazione, insieme a miglior regista e miglior film.

Una versione in lingua tedesca del classico libro della prima guerra mondiale, All Quiet on the Western Front ha vinto l’Oscar per il miglior lungometraggio internazionale, la migliore fotografia, il miglior design di produzione e sì, la migliore colonna sonora originale, nonostante le lamentele di alcuni critici.

Netflix ha anche portato a casa il trofeo del miglior film d’animazione con Pinocchio di Guillermo del Toro, un premio piuttosto importante considerando la concorrenza di studi affermati come DreamWorks, Sony Pictures e Pixar. Apple TV+, nel frattempo,  ha vinto l’Oscar per il miglior cortometraggio animato con “Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo“.

Oscar 2021, dove vedere i film premiati online

Everything Everwhere All at Once ha portato a casa la maggior parte dei principali Oscar, nonostante la sua uscita all’inizio del 2022. Il suo bottino include il premio per la miglior attrice (Michelle Yeoh), miglior attore non protagonista (Ke Huy Quan), migliore attrice non protagonista (Jamie Lee Curtis), miglior regista (the Daniels) e miglior film.

I momenti salienti della serata sono stati i discorsi emotivi di Ke Huy Quan e Michelle Yeoh, che è stata la prima persona asiatica a vincere come migliore attrice: rivolgendosi a tutti i ragazzini e le bambine all’ascolto, ha detto che il premio e un faro di speranza e possibilità.


Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità