Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix arriva ufficialmente in Italia da oggi, ecco come iscriversi

Netflix arriva ufficialmente in Italia da oggi, ecco come iscriversi

Pubblicità

Come promesso Netflix, il servizio di film e serie TV in streaming più popolare della rete, è arrivato anche in Italia oggi 22 ottobre: ora chi vive nel nostro paese potrà finalmente abbonarsi e godersi film e serie TV senza dover mascherare il suo indirizzo IP.

Non vedete l’ora di iscrivervi? Ecco come fare: basterà collegarvi al sito ufficiale https://www.netflix.com/it/ e cliccare sul tasto “inizia il tuo mese gratuito”. Il servizio offre infatti 30 giorni iniziali di abbonamento gratuito, scaduti i quali sarà necessario iniziare a pagare la cifra richiesta in base all’abbonamento prescelto. Abbiamo già parlato di costi e prezzi e vi consigliamo di consultare il nostro articolo per scoprire gli abbonamenti Netflix disponibili.

Una volta inseriti i vostri dati vi verrà richiesto di creare un account e di procedere poi alla scelta della tipologia di abbonamento che più preferite, partendo dal’abbonamento base da 7,99 euro al mese fino agli 11,99 euro dell’abbonamento premium. Non resterà poi che inserire i dati di pagamento e procedere all’iscrizione, segnalando anche i membri della vostra famiglia che useranno Netflix, se ci sono bambini e quali dispositivi verranno usati.

Come ultimo passo Netflix vi chiederà di selezionare almeno tre titoli fra alcune delle serie più popolari per poter costruire inizialmente un libreria di titoli consigliati in base ai vostri gusti.

E’ fatta, ora siete iscritti a Netflix. Buona visione.

netflix italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità