Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix arriva su Google Nest e Nest Hub Max

Netflix arriva su Google Nest e Nest Hub Max

Pubblicità

Netflix ora è disponibile per lo streaming su Nest Hub di Google e Nest Hub Max, consentendo così all’utente di visionare programmi e serie TV preferite in qualsiasi stanza si disponga di uno smart display del colosso di Mountain View.

Come per qualsiasi altra configurazione Nest, non si dovrà far altro che connettere il proprio account all’interno dell’app Home o su Assistente di Google. Per l’occasione, Google sta anche avviando una campagna di sconti in USA per indurre le persone ad acquistare uno di questi dispositivi, magari da utilizzare in cucina per la visione di contenuti multimediali mentre si pranza, o per il corridoio, come hub di controllo per la casa. Chissà se, e quando, la stessa campagna sarà attivata anche in Italia.

netflix google nest

Da notare che l’arrivo di Netflix sui dispositivi Nest non è poi così strano. Ed infatti, tutti i possessori di uno smart display, dopotutto, avevano già la possibilità di riprodurre contenuti in streaming da Hulu, CBS All Access e Disney+, sfruttando Chromecast integrato.

Secondo quanto riferito da più parti, Netflix (e Amazon) sono stati storicamente reticenti a certificare i dispositivi per la visualizzazione dei contenuti, come segnala Engadget. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che Netflix riteneva che la qualità delle immagini su questi dispositivi non fosse all’altezza, o semplicemente la convinzione generale che le persone non avrebbero voluto guardare la TV e i film su un display da 7 o 10 pollici progettato per essere installato ovunque in casa. Del resto, però, Netflix è anche ottimizzato per la visualizzazione su dispositivi più piccoli, come i comuni smartphone.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina. Gli appassionati di TV e cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle principali piattaforme di streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità