Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix alza ancora i prezzi, non per tutti

Netflix alza ancora i prezzi, non per tutti

Pubblicità

Arriva un altro rincaro dei prezzi su Netflix, anche se al momento sembra riguardare aree geografiche ben precise. Ecco chi ha da temere, e di quanto aumenteranno i prezzi di listino.

Anzitutto, il nuovo aumento dei prezzi Netflix riguarderà solo USA e Canada, almeno per il momento. Il piano base, che prevede la visione dei film a risoluzione massima di 480p e per 1 dispositivo alla volta, passerà 8,99 a 9,99 dollari, quindi con un rincaro di appena 1 dollaro.

Il piano standard, che prevede la visione 1080P, e 2 dispositivi alla volta, passerà, invece, da 13,99 a 15,49 dollari. In ultimo, il piano Premium, ossia visione 4K e 4 dispositivi in contemporanea, passerà da 17,99 a 19,99 dollari.

Bozza automatica

In Canada, invece, il piano Standard costerà adesso 16,49 dollari canadesi (in aumento da $ 14,99 CAD) e i piani premium costeranno 20,99 CAD (in rialzo da $ 18,99). Rimane immutato, invece, il piano base al nord.

I nuovi prezzi entrano in vigore immediatamente per i nuovi abbonati, mentre per quelli esistenti inizierà a farsi strada gradualmente, man mano che inizieranno i prossimi cicli di fatturazione.

Pagare 1-2 dollari in più al mese potrebbe non sembrare molto, ma c’è da considerare che si tratta del sesto aumento dei prezzi Netflix per i clienti statunitensi, dal 2014. All’epoca, il piano standard costava solo 7,99 dollari, mentre quello premium era di 11,99 dollari, quindi i prezzi sono praticamente raddoppiati. Per la cronaca, il valore del dollaro si è gonfiato soltanto del 18% circa dal 2014.

C’è da dire che al giorno d’oggi sono tanti i servizi di streaming cui l’utente può fare riferimento. L’utenza può rivolgersi anche a Prime Video, Disney+, Apple TV+, Discovery+ e innumerevoli altri servizi anche gratuito, come ad esempio Pluto TV.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità