Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nell’iPhone 14 un suono di avvio all’accensione stile Mac

Nell’iPhone 14 un suono di avvio all’accensione stile Mac

Pubblicità

Una nuova funzionalità nella sezione Accessibilità permette di attivare o disattivare un segnale acustico subito dopo aver premuto il pulsante per accendere o spegnere l’iPhone 14.

Lo riferisce Steven Aquino, esperto di tecnologie assistive (che semplificano e rendono accessibile l’uso dei dispositivi anche a persone con disabilità), e che compara il suono di avvio a quello che è possibile sentire sui Mac.

L’account Twitter AppleSWUpdates ha condiviso un’anteprima del suono in questione, estratto dalla Release Candidate di iOS 16. Stando a quando riferisce lo sviluppatore Steve Moser, la funzionalità è attivabile dalla sezione Accessibilità delle Impostazioni: da qui è presente una opzione che consente di attivare/disattivare il suono di avvio, utile per pemrmettere all’utente di rendersi conto quando il telefono viene accesso o spento.

Nell’ambito dell’evento del 7 settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, gli Auricolari AirPods Pro riprogettati, tre nuovi modelli di Apple Watch e novità per Apple Fitness+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità