Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nelle nuove pubblicità di Apple, l’iPad è (spesso) meglio di un computer

Nelle nuove pubblicità di Apple, l’iPad è (spesso) meglio di un computer

Pubblicità

Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube quattro nuovi spot dedicati all’iPad Pro, tutti pensati per evidenziare funzionalità superiori rispetto a quanto è possibile ottenere con un computer.

Le pubblicità sono diverse rispetto a quelle viste finora, durano ognuna 16 secondi e partono mostrando un tweet condiviso da un utente nel quale si parla di iPad Pro o situazioni nel quale il tablet potrebbe essere sfruttato.

Nel primo spot si vede un utente con in mano una sorta di cartellone che mostra un tweet che recita: “Un iPad Pro non è neanche lontanamente un computer”. La voce fuori campo spiega i vantaggi dell’iPad Pro evidenziando tecnologie quali LTE, il touchsceen con la Apple Pencil e i relativi benefici. “Bene”, dice la voce fuori campo, “l’iPad Pro non è un computer. È effettivamente più veloce di molti laptop, ha l’LTE come il vostro telefono e un touchscreen sul quale è possibile scrivere. Dunque in un certo senso hai ragione”.

https://youtu.be/INs_bnk4yJQ

La seconda pubblicità si concentra sullo standard standard 4G LTE Advanced supportato dall’iPad Pro, permettendo di sfruttare ovunque connessioni cellulari; il terzo spot evidenzia la disponibilità di Microsoft Word e l’ultimo spot evidenzia l’assenza di virus partendo da un tweet che recita: “Il mio laptop ha i peggiori virus e sono terrorizzato”. La voce fuori campo spiega che l’iPad non ha problemi di virus.

Secondo quanto spiega Apple, tutti i filmati sono stati realizzati partendo da tweet realmente postati da utenti su Twitter. Gli attori che reggono i cartelli virtuali che mostrano i tweet sono ad ogni modo degli attori.

Ricordiamo che dovrebbero essere presentati a breve nuovi iPad Pro. Le scorte di questi modelli risultano minime ovunque nel mondo, Italia inclusa. Da mesi diverse anticipazioni indicano l’arrivo di nuovi iPad 2017 a marzo o più avanti nel corso dell’anno, inclusi un iPad 10,5” con bordi ridotti e le versioni aggiornate di iPad Pro 12,9” e 9,7” con processori Apple A10X, miglioramenti per schermo, fotocamera e altre novità minori.

https://youtu.be/2-5RP-okG8w

 

https://youtu.be/K–NM_LjQ2E

https://youtu.be/dRM31VRNQw0

Pubblicità iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità