Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nell’autonomia iPhone XS Max perde nettamente contro il Galaxy Note 9

Nell’autonomia iPhone XS Max perde nettamente contro il Galaxy Note 9

Pubblicità

iPhone XS Max batte piuttosto facilmente il Samsung Galaxy Note 9, ma quando si tratta di autonomia è tutt’altra storia e l’iPhone deve piegare la testa. Nell’autonomia infatti il telefono Apple perde in maniera molto netta contro il rivale.

Il test viene svolto, come per quello sulla velocità, sempre da PhoneBluff usando, almeno apparentemente, un metodo scientifico: un braccio robotico che fa svolgere a tutti e due gli smartphone gli stessi compiti. Con questo strumento vengono fatte fatti eseguire sia all’iPhone che al Galaxy telefonate, navigazione, giochi, social network. In pratica tutto quello che potrebbe fare, anche se in maniera meno intensiva, un normale utente. Alla fine del ciclo mentre iPhone XS Max arriva a zero di batteria, Galaxy Note 9 resta con il 37%. Il vantaggio è enorme rispetto a quello che ci potrebbe attendere: l’iPhone XS Max ha una batteria più piccola di circa il 20% (3174 contro 4000 mAh) ma dovrebbe essere in grado di gestire con maggior efficienza il sistema grazie ad un processore maggiormente integrato con il sistema operativo, invece questo non accade.

Non è questa la prima volta che la durata della batteria degli iPhone Xs e iPhone XS Max emerge come un aspetto problematico dei nuovi iPhone. Tom’s Guide aveva già sottolineato, infatti, come diversi telefoni Android siano in grado di fare molto meglio dei telefoni Apple, ma il test di PhoneBluff lascia immaginare che il gap sia ancora maggior di quello che si era saputo fino a ieri.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità