Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nell’applicazione Apple Store offerte applicazioni gratis

Nell’applicazione Apple Store offerte applicazioni gratis

Pubblicità

Apple potrebbe iniziare a proporre applicazioni gratuite dall’applicazione Apple Store. Questo sostiene 9to5 Mac che pubblica una immagine tratta dall’interfaccia del programma che dovrebbe essere aggiornato con una nuova interfaccia. Se le linee grafiche sarebbero rimodellate così da avvicinarsi a quelle di altre app di servizio, come iBook Store, App Store, iTunes, la ragione principale del rinnovo sarebbe proprio l’aggiunta di uno spazio di visibilità per programmi gratuiti che, invece, normalmente sono a pagamento.

La mossa è un tassello di un più ampio contesto volto a valorizzare gli Apple Store come elemento trainante delle vendite di iPhone e del suo ecosistema. Da settimane internamente a Cupertino è in atto una importante revisione delle strategie che mira a creare una maggior visibilità dell’iPhone nei negozi e un spinta allo store, sia esso quelle delle app, iTunes Store e iBookstore, viene ritenuto un sistema per valorizzare anche l’hardware. In pratica: dimostrare la qualità dell’App Store usando alcune applicazioni “top” rese temporaneamente gratis, nella strategia di Apple significa promuovere anche iPhone e questo verrà fatto usando il canale privilegiato per la vendita di prodotti attraverso iPhone e iPad, ovvero l’applicazione Apple Atore. Appartiene alla stessa strategia anche la scelta di indurre i clienti ad installare l’applicazione Apple Store quando questi comprano un dispositivo iOS in uno dei negozi Apple. Una volta collocata l’app sul dispositivo, il cliente sarà costantemente esposto alle novità che giungono dai negozi (fisici e on line).

L’applicazione Apple Store rinnovata dovrebbe apparire nel negozio on line nella giornata di martedì. Chi l’ha installata sul suo dispositivo sarà come sempre avvisato che è disponibile un aggiornamento.

applicazione apple store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità