Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 8 Pro avrà un pulsante programmabile

Apple Watch 8 Pro avrà un pulsante programmabile

Pubblicità

A poche ore dall’evento del 7 settembre nel corso del quale Apple dovrebbe presentare – tra le altre cose – i nuovi iPhone e Apple Watch, incluso l’Apple Watch Pro – circolano indiscrezioni dell’ultimo momento secondo le quali l’Apple Watch Pro integrerà nuovi quadranti specifici per il fitness e saranno disponibili cinturini specifici per sport estremi.

Fonti del sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg riferiscono che il design di Apple Watch Pro è arrotondato, simile a Apple Watch Series 7 e che su quest’ultimo è presente anche un pulsante aggiuntivo multiuso, personalizzabile dall’utente. In particolare, il pulsante in questione dovrebbe permettere di richiamare app specifiche, allenamenti e altre funzioni.

In un tweet, Gurman ha riferito che saranno presenti quadranti ricchi di informazioni con dati legati al fitness, e di una nuova gamma di cinturini per Apple Watch Pro per gli appassionati di sport estremi.

Non è chiaro se gli attuali cinturini per Apple Watch saranno compatibili anche con Apple Watch Pro o se quest’ultimo richiederà cinturini specifici.

Un Apple Watch “Sport Estremi” con display più grande in arrivo quest’anno?

Secondo indiscrezioni circolate nei giorni precedenti, Apple Watch Pro dovrebbe integrare un display più grande di quelli che abbiamo visto ora, offrire funzioni ancora più avanzate per l’attività fisica e maggiore resistenza (case in titanio), batteria più grande, con costi che – negli USA – dovrebbero partire da 900$ o più.

Al nuovo modello che la maggior parte dei siti chiamano Apple Watch 8 Pro oppure Apple Watch Pro potrebbe presentare novità anche nel campo dei sensori e del processore.

Su questa pagina trovate il rendering che ricostruisce l’estetica lo smartwatch top di Apple. Le custodie già pronte dei produttori cinesi confermano il nuovo design e uno schermo piatto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità