Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Nella beta di iOS 17.1 riferimenti a Apple Pencil con USB-C

Nella beta di iOS 17.1 riferimenti a Apple Pencil con USB-C

Pubblicità

Nella beta di iOS 17.1 sono stati individuati riferimenti alla ricarica della Apple Pencil tramite USB-C, funzionalità che non esistono nelle attuali Apple Pencil di 1a e di 2a generazione (si abbinano e caricano via Lightning).

Lo riferisce il sito Macrumors evidenziando un messaggio individuato nella beta di iOS 17.1: “Connect to USB-C to recharge soon” (collegare a USB-C per ricaricare a breve), seguito da una ulteriore linea di testo che recita: “Apple Pencil Battery Very Low” (batteria Apple Pencil molto scarica).

Il messaggio potrebbe essere il riferimento a una nuova variante di Apple Pencil oppure un riferimento all’adattatore da USB-C a Apple Pencil che permette alla prima generazione di Apple Pencil di essere ricaricata con l’iPad di 10a generazione. L’Apple Pencil di prima generazione può essere collegata rimuovendo il tappo e collegandola al connettore Lightning sull’adattatore oppure rimuovendo il tappo e collegando l’Apple Pencil all’adattatore da USB-C, collegando l’altra estremità dell’adattatore all’iPad utilizzando il cavo USB-C fornito con l’iPad.

Il messaggio potrebbe anche fare riferimento a una nuova versione di iPad o di Apple Pencil in arrivo con connettore USB-C al posto del Lightning.

Dopo l’USB-C su iPhone 15 e iPhone 15 Pro, sempre più nuovi accessori di Apple sfrutteranno questo tipo di porta. L’Apple Pencil di nuova generazione può essere già ora ricaricata wireless agganciandola al connettore magnetico sul lato lungo dell’iPad; la porta USB-C potrebbe consentire una ricarica veloce.

A Cupertino sono da tempo al lavoro su una Apple Pencil di terza generazione: pochi giorni addietro sono circolate indiscrezioni secondo le quali la nuova variante potrebbe utilizzare punte intercambiabili, con punte magnetiche differenti, utilizzabili per una varietà di scopi diversi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità