Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nella beta di Firefox inclusa tecnologia anti crash

Nella beta di Firefox inclusa tecnologia anti crash

Pubblicità

La community di Mozilla ha rilasciato oggi la versione beta di Firefox 3.6.4. L’aggiornamento della popolare release 3.6, lanciata a gennaio 2010 e già scaricata da quasi 400 milioni di utenti nel mondo, dà la possibilità di sperimentare il progetto “Lorentz”, una nuova tecnologia che isola i plug-in tramite un processo separato rispetto a quello del browser così che quest’ultimo non si blocchi nel caso in cui uno dei plug-in non funzioni o vada in crash.

Progetto Lorentz è uno degli elementi strategici nel futuro di Firefox i cui utenti da molto tempo pretendono di avere la possibilità di un meccanismo di protezione che impedisca che i (non infrequenti) crash di terze parti tra cui Flash, Mozilla o QuickTime, mandino in crisi tutta l’applicazione. Il risultato viene raggiunto facendo girare i plug-in in una parte separata della memoria. Purtroppo, per ora, Progetto Lorentz è compatibile solo con le versioni Linux e Windows di Firefox, anche se il gruppo di sviluppo promette una futura versione per Mac: “ci sono differenze architetturali – si legge nelle FAQ – una versione per Mac non è ancora pronta per il beta testing”.

La versione 3.6.4 beta per Mac è, comunque, disponibile in Italiano a questo link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità